Sei qui: Home 9 PARTNERS 9 ELISABETTA 9 Energie in movimento

ENERGIE IN MOVIMENTO

Appuntamento settimanale con il Ben-Essere

In questo particolare periodo storico, la nostra Attenzione viene spesso catturata da cose superflue e senza senso e si rischia di perdere di vista ciò che è davvero importante per noi.
Gli antichi Mexica, consideravano l’Attenzione, una forma di Energia molto potente, da utilizzare a nostro favore infatti, dicevano:

” Là dove va la tua Attenzione, lì scorre la tua Energia e si Crea la tua Realtà”

Quindi risulta particolarmente importante essere sempre più consapevoli dell’utilizzo che facciamo della nostra Attenzione sia sul piano mentale come su quello emotivo e fisico, al fine di poter Creare la Realtà che vogliamo per noi e… le attività proposte servono proprio a questo! 😉😊

Che cosa si fa durante gli incontri?
Si pratica questa disciplina Olistica risalente agli antichi Mexica. Fatta di movimento e respirazioni che smuovono l’Energia del Corpo Energetico, e favoriscono un nuovo assetto più armonico per l’individuo, favorendo una maggior lucidità mentale e consapevolezza di sé. Tale disciplina, viene da me proposta, in allineamento con l’Energia Lunare del momento, al fine di promuovere sia un Equilibrio Interiore, che un’allineamento energetico con l’Energia Universale che sta transitando, per fluire con maggiore Armonia con il Tutto. Integrando, al bisogno, anche con altre tecniche apprese (Kinesiologia, energia dei colori,meditazione…) al fine di promuovere gradualmente il raggiungimento di un

Equilibrio psicofisico e mentale con un’attività pratica che permette di ridistribuire la nostra Energia e poter finalmente raggiungere il nostro Ben-Essere a tutto tondo. 

Dove e quando si fanno gli incontri?

Gli incontri si tengono ogni 15 giorni a Bassano del Grappa,

a partire da giovedì 29 febbraio

dalle 18.30 alle 19.45

E a Santorso a partire

da giovedì 22 febbraio, con lo stesso orario.

Cosa serve
Abbigliamento comodo
Calze antiscivolo
Bottiglietta d’acqua
Quadernetto e penna

 

Se vuoi saperne di più, chiamami, sarò lieta di fornirti altre informazioni 😊

Elisabetta 339 7791890