11 maggio 2025. Bassano Salus, la via del benessere. Festival Olistico

Segnate questa data sul calendario.

11 maggio 2025 a Bassano,

in villa Giusti,

FESTIVAL DELL’ OLISMO

Sarò presente con la magica arte dell’ OLFATTOTERAPIA

 

Avrete la possibilità di testare su voi l azione di riequilibrio e pacificazione interiore dell’ odore di alcuni preziosi oli essenziali, grazie ai test olfattivi.❣️

Un percorso profumato e personale nei labirinti dell’anima, sul sentiero sacro che porta alla realizzazione del propri Sé, della propria essenza.

VI ASPETTO CON GIOIA ❤️

Ma che cosa è l OLFATTOTERAPIA?
come può questa “ARTE di CURA” come mi piace definirla, favorire uno stato di buona salute e aiutare e sostenere i processi di guarigione?

L’Olfattoterapia è un metodo psico-emozionale creato da Gilles Fournil nel 1992 e che utilizza l’olio essenziale esclusivamente attraverso l’olfatto. Il senso che ci connette direttamente ai nostri ricordi senza il filtro della mente.

Ogni olio essenziale agisce diversamente su emozioni legate a un passato a volte dimenticato, ma che può ancora condizionare il presente e, di conseguenza, la libera espressione della nostra vera natura.

In questo caso l’odore, grazie all’evocazione di ricordi (memorie olfattive) aiuta e accompagna l’individuo ad intraprendere un percorso interiore di conoscenza profonda e consapevolezza di se stesso.

Portando luce e consapevolezza nelle dinamiche interiori, aiuta nel processo di liberazione dalle gabbie dei condizionamenti e delle credenze limitanti, offrendo la possibilità per far pace con se stessi e col mondo.

La formazione degli aromi all’interno delle piante avviene grazie all’azione della luce e del calore cosmico, senza questi elementi di luce e calore non è possibile la formazione di olio essenziale e degli oli in genere, nelle piante e questi esseri cosmici (luce e calore) racchiusi negli oli, vengono trasmessi all’essere umano che saggiamente ne fa uso.

 

 

Come si svolgono le sedute individuali di Olfattoterapia

 

Un percorso profumato  e personale nei labirinti dell’anima, sul sentiero sacro che porta alla realizzazione del propri Sé, della propria essenza.

Le sedute, della durata di 90 minuti, si svolgono solo in presenza  e consistono in:

– Un colloquio iniziale di conoscenza.

–Test olfattivo secondo i protocolli dell’olfattoterapia metodo Gilles Fournil

-Elaborazione dei contenuti emersi tramite il dialogo e secondo i protocolli dell’olfattoterapia metodo Gilles Fournil

-Reperibilità telefonica, in orari prestabiliti, fra una seduta e l’altra.

-Le sedute si distanziano l’una dall’altra di 15-20 giorni a seconda dei casi.

Per informazioni più dettagliate e prenotare la tua seduta:

W.a. e telegram

334 8655889

Info@curecomplementari.it

o compila il form CLICCANDO QUI