CHICCHI DI LUCE: i cereali, vita che si trasforma.
Da bambina mi dicevano spesso quanto fortunata fossi a vivere in una società caratterizzata da un certo grado di benessere. Una società in cui non manca l’essenziale e neanche il superfluo ma, paradossalmente, caratterizzata da una certa insoddisfazione nei confronti della vita stessa. Il periodo storico attuale è caratterizzato da un evidente calo di energia nell’essere umano. Si vedono sempre di più persone soffrire di esaurimento, stanchezza fisica e psicologica, mancanza di volontà, di “intraprendenza” e creatività. Di conseguenza sono affette da una certa forma di vulnerabilità e fragilità. Molti sono i fattori responsabili di questo malessere. La vita sedentaria, la virtuale e illusoria socialità delle relazioni umane offerte dai “social”, la convergenza di stress, tensioni, paure e frustrazioni. La responsabilità maggiore, tuttavia, è da attribuirsi all’alimentazione.
Nonostante il benessere e le avanzate conoscenze tecnologiche, ci alimentiamo con prodotti sempre più artificiali e per niente nutrienti. La stessa relazione che intessiamo con il cibo è superficiale e consumistica.
Cap. 1 L’essere della pinta e l’essere dell’uomo.
E finalmente CI SIAMOOOOOO
Martedi sono in stamperia a ritirare le mie prime copie del libro : CHICCHI DI LUCE: CEREALI, VITA CHE SI TRASFORMA.🌾🌾🌾🌾
A breve posto le date e i luoghi dove verrà presentato e le dirette su zoom e telegram.
Ma nel frattempo, per chi desidera assicurarsi una copia
O AL NUMERO DI CELLULARE
@michelameggetto TELEGRAM
PER SAPERNE DI PIU SULLE MIE SPECIALIZZAZIONI CLICCA QUI
