Home » SeminiAMO: 5 semi di salute per vivere con gioia e libertà lo spazio del nostro corpo

SeminiAMO: 5 semi di salute per vivere con gioia e libertà lo spazio del nostro corpo

Cinque semi olistici di salute per abitare un corpo sano e forte, gioire di un’anima serena con cui esprimere tutta la nostra individualità e creatività di esseri umani liberi.

Eccoci qui: abbiamo sentito profondamente l’esigenza di unire la nostra passione e conoscenza per cominciare a “seminare” con voi la vita che davvero desideriamo per noi e per il Pianeta che ci ospita.

Siamo protagonisti e responsabili della nostra salute e della nostra esistenza: i semi di consapevolezza che desideriamo far germogliare con voi sono dedicati al corpo in tutte le sue rappresentazioni: fisica, mentale, spirituale passando dal respiro, al cibo, al sentire…(Continua a leggere)

APPUNTAMENTI DEL PERCORSO SEMINIAMO

  • Venerdì 23 aprile ore 20.00 – 22.00 –  SeminiAMO – I CEREALI, I FIGLI DEL SOLE – evento live su Zoom o in presenza presso lo studio di osteopatia Dott. Luca Mazzarolo a Crespano del Grappa. Incontro con Marino Perotto e Michela Meggetto infermiera, naturopata, formata in cure complementari e integrate. vai al seminario )
  • Domenica 2 maggio ore 9.30 – 11.30 – SeminiAMO – RespiriAMO – evento live su Zoom, con Silvia Zanetti insegnante Yoga, esperta in Postura e Massoterapia e con Michela Meggetto Infermiera e Naturopata. (vai al seminario)
  • Domenica 9 maggio ore 8.30 – 12.00 – SeminiAMO – La pulizia dell’intestino – evento live su Zoom. Shank Prakshalana:  la pulizia yogica dell’intestino con Silvia Zanetti insegnante Yoga, esperta in Postura e Massoterapia. (vai al seminario)
  • Venerdì 14 maggio ore 20.00 – 22.00 – SeminiAMO – Cucinare i Cereali – evento live su zoom con Michela Meggetto Infermiera, Naturopata, formata in cure complementari e integrate e Morena Volpato esperta in cucina vegana. (vai al seminario)
  • Venerdì 21 Maggio ore 19.30 – 21.30 – SeminiAMO – La biologia dell’intestino – evento live su zoom o in presenza presso lo studio di osteopatia Dott. Luca Mazzarolo, Osteopata, Chinesiologo, esperto in decodifica del sintomo, a Crespano del Grappa. (vai al seminario)